DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE VIDEO e FOTO, COME PUBBLICARE rispettando le regole

« Older   Newer »
  Share  
Yshia
view post Posted on 9/1/2012, 21:34




Per non creare una marea di discussioni tutte uguali ho pensato di chiedervi di rispettare una regola.
Vi chiedo di aprire una e dico una sola discussione per ogni tipologia di coreografia; mi spiego. Prendiamo la coreografia su please don't stop the music; si apre una discussione intitolata please don't stop the music e in quella discussione (solo in quella!) verranno postate le varie esibizioni che Stéphane ha fatto di quel pezzo. E' un modo per non creare troppi topic diversi e avendo tutti i video radunati del medesimo pezzo di confrontarne anche i particolari che cambiano da performance a performance;)
spero rispetterete questa regola.
grazie per l'attenzione.
Yshia
 
Top
Yshia
view post Posted on 3/6/2012, 12:38




Inserisco 3 ''novità'':

1)
per ciò che riguarda le interviste; d'ore innazi per non creare ogni volta un topic diverso per ogni intervista se avete voglia di postare interviste del piccolo principe che siano scritte o video postatele qui!

2) Per TUTTI i video simpatici DI QUALSIASI GENERE che non siano interviste o esibizioni vi prego di postarli tutti QUI

3) ho creato una discussione PROVE; per tutti i video di prove di esibizioni o parti di esibizioni (non balletti improvvisati o cose divertenti) pubblicate QUI


4)
quando postate le foto vi chiedo gentilmente di riportare SEMPRE la fonte da cui la prendete, ve lo chiedo come favore personale... la violazione di copyright porta a pene non simpatiche ;)



Avverto che per chiunque non rispetterà queste semplici regole si ritroverà messaggi o discussioni cancellate.

grazie



Edited by Yshia - 27/11/2012, 21:44
 
Top
Yshia
view post Posted on 27/11/2012, 18:44




Per caricare un'immagine dovete averla salvata sul pc.

Cliccare su il link che segue http://tinypic.com/
Sfoglia.
Scegliete la foto che volete postare (fate attenzione alle leggi sul Copyright)---->apri.
In resize selezionate Message board.
Upload Now.
Digitate la coppia di parole che esce nella lavagnetta e convalidate.
Attendete qualche secondo e copiate poi il secondo link, quello che recita Codice IMG per Forum & Message board.
Ora potete tornare nel forum, aprire un messaggio normalissimo di risposta e incollare il link che avete copiato (tasto destro sullo spazio di risposta, incolla).


Prima di postare guardate l'anteprima ;)



Per caricare un video avete più possibilità:
1)è sufficiente postare il link della pagine you tube.

2)Tuttavia se volete fare in modo che una parola vi riporti direttamente al video:
andate nella pagina you tube che volete postare, copiate il link.
Tornate sul forum e scrivete la parola che volete vi faccia da tramite con la pagina.
Evidenziate la parola.
Cliccate su url (accanto a @,IMG,QUOTE,etc)
incollate il link della pagina nella barra bianca che compare e convalidate.

3)Se invece volete postare l'anteprima del video andate nella pagina you tube del video che vi interessa; cliccate su condividi (lo trovate sotto il video), e vi apparirà a sinistra una barra con un codice evidenziato: NON copiate quello. Alla destra di questo codice vi apparirà la scritta codice da incorporare, cliccate quello e sotto vi apparirà una casella con un codice più lungo già evidenziato nella forma:

Video.

Quello è il link che dovete copiare e incollare nel forum per avere l'anteprima del video che volete condividere con noi.

Per altri problemi scrivetemi qui senza esitare ^^

Edited by Yshia - 8/9/2014, 18:35
 
Top
serena turchi
icon12  view post Posted on 9/1/2013, 10:13




scusami ishia se ti disturbo ancora per questa cosa,ma ho provato piu' di una volta a postare il video di trucco ma riesco a metterlo ovunque tranne che nel forum.i passaggi che faccio sono questi: rispondo,scrivo il messaggio,poi per mettere il video vado sotto dove c'e allegati,clicco su tynipic,su type metto video,poi faccio scegli file,video,apri e poi clicco su upload now ma mi fa errato.logicamente il video l'ho salvato prima sui miei documenti.tu mi hai detto che per i video non serve tynipic,ma se non lo posto tramite gli allegati dove lo inserisco?
 
Top
Yshia
view post Posted on 10/1/2013, 20:48




rispondo anche pubblicamente magari può servire:
per caricare video che si hanno su pc è necessario prima caricare sul tubo e poi inserire mediante la procedura normale (copiando il codice da incorporare) ;)
 
Top
4 replies since 9/1/2012, 21:34   179 views
  Share